• arte-lavoro
    arte-lavoro

Essere dove le cose accadono

Accompagniamo i giovani nel mercato del lavoro in collaborazione con le imprese, offrendo servizi di formazione e sviluppo delle Risorse Umane

Intendiamo coinvolgere giovani, imprese e istituzioni che hanno come interesse l’occupazione, la competitività e il sistema di welfare aziendale.

Per un mercato sempre più flessibile

Vogliamo riservare la nostra attenzione al mercato del lavoro e ai suoi cambiamenti con la convinzione che per l’incremento della produttività non basta la flessibilità, bensì un investimento a medio o lungo termine in “risorse umane” come fattore vincente. Riteniamo saranno sempre più necessari collaboratori capaci e motivati, con la forza emotiva adeguata per affrontare i cambiamenti.

La liquidità e flessibilità del mercato del lavoro richiede sempre più di ricoprire il ruolo di lavoratore con plasticità. Per raggiungere questo obiettivo Ceralacca si mette a disposizione del lavoratore e dell’azienda per creare un allineamento alle performance richieste, dimostrando il proprio contributo al successo dell’organizzazione.

  • welfare-aziendale
    welfare-aziendale
    welfare-aziendale

Dedicando tempo alla formazione

Ceralacca è consapevole del fatto che la formazione orientata all'apprendimento non comprende solo i corsi formali, ma anche le esperienze lavorative e le relazioni fra i dipendenti.

Crediamo che “essere dove le cose accadono” sia il miglior modo per capire cosa funziona e cosa renderebbe più efficace il comportamento lavorativo della persona individuata, che per l’azienda è un investimento sul futuro.

  • orientamento-lavoro-giovani
    orientamento-lavoro-giovani
    orientamento-lavoro-giovani